Seleziona una pagina

Siamo fortunati ad avere dalla scorsa estate a Elafonisos un medico “speciale”, Dr GEORGIOS NTOULAS, Chirurgo / Chirurgo Volante (Hellenic Air Force), Emergency Department, Disaster Relief Commander.
Prima di venire a Elafonisos, è stato medico presso il ministro della Salute di Atene, Ospedale Generale AGII ANARGIRI e Hellenic Air Force.

Durante questi ultimi 8 mesi, gli Elafonisiotes hanno avuto l’opportunità di apprezzare il suo incredibile impegno.
Nassos Papopulias ha detto : “E ‘un medico molto professionale… fin da bambino il suo sogno era quello di diventare un medico, aiutare le persone è qualcosa nel suo sangue.
Dimitrios Papouliuas, membro del Consiglio Elafonisos con il ruolo di protezione civile, lavora molto vicino a lui e ha detto: “Il medico lavora più di 12 ore al giorno e ambulatorio è aperto 24/24 ora, controlla l’arrivo di ogni traghetto e disinfetta personalmente il traghetto”.

Come associazione gli abbiamo consigliato di fermare qualsiasi ingresso all’isola in traghetto per poter rivendicare dopo 15 giorni : ELAFONIOSOS è UN’ISOLA CORONA-FREE.
Abbiamo suggerito al sindaco Efi Liarou di avere un Consiglio straordinario urgente per decidere di “chiudere l’isola di Elafonisos” e avere un documento che spiega questa decisione e il modo in cui cibo, bevande, medicine, benzina ecc… otterrà e sarà inviato sull’isola senza alcun contatto umano dalla terraferma.

Ci preoccupiamo della salute degli Elafonisiotes e della loro sopravvivenza in futuro.
Grazie mille al Dottore, al Sindaco, al Consiglio e a tutti gli Elafonisiotes per la loro comprensione e sostegno a questa proposta che viene fatta solo per il loro bene e per la loro salute,

NOI AMIAMO ELAFONISOS e l’ELAFONISIOTES!

Pin It on Pinterest