Il Signor Stavros Dendrinos Architetto, Professore Associato, D.Y.Th., la Sig.ra Roulis Prinianaki, Architetto e la Sig.ra Eleni Boulamatsi, Architetto, Associata dell’Università Democrito di Tracia e dell’Università delle Arti di Londra presenteranno la loro proposta al nostro Simposio sulla strategia per un turismo sostenibile culturale, naturale, alternativo e tematico e lo sviluppo della comunità con infrastrutture e servizi moderni.

Il master plan tenta di mappare, valutare, documentare e proporre una serie di interventi ecologici nell’insediamento e in tutta l’isola, che potrebbero rimodellare il contenuto di una rete di siti al fine di informare e sensibilizzare sulla sua identità e fisionomia.

Dr. Stavros K. Dendrinos Assistant Professor, Dipartimento di Ingegneria Architettonica, Università Democritus di Salonicco.
Ingegnere Architetto Abilitato N.T.U.A

Docente accademico e ricercatore, insegna una vasta gamma di materie: Progettazione architettonica, Progettazione urbana, Architettura e design del paesaggio, Architettura e interior design, Tecnologia architettonica e Design sostenibile con un particolare interesse nella ricerca e nella progettazione architettonica e urbana verde e sostenibile. Pluripremiato architetto, direttore e membro fondatore dello studio di architettura, vanta una lunga esperienza in progetti urbani (Kyparissia, Kalymnos, Samos, Salonicco), parchi a tema (parco multidisciplinare a Desfina, parco a tema Peter e Paul per hotel a cinque stelle a Taigeto) e anche 28 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di progetti per tutte le tasche e grandezze, dalla progettazione urbana al design industriale e scenografico. Ex membro del Royal Institute of British Architects e della rete di parchi a tema mediterranei.

 

Roulis Prinianaki, Architetto
Ingegnere Architetto Qualificato, Università Democrito di Salonicco

MSc Progettazione ambientale dell’edificio, Università di Cardiff Regno Unito
Architetto, Project Manager, Anstructured construction & design, Atene
Ex partner dell’ufficio ecofit green fitting, Atene.

Architetto con 15 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di progetti per tutte le tasche e grandezze dall’urbanistica all’interior design, 5 anni di esperienza nella gestione tecnica di progetti. È interessata alla progettazione sostenibile, archeologia subacquea e questioni ambientali.

 

Eleni Boulamatsi, Ingegnere Architetto Laureato N.T.U.A
Architetto, direttore, architetti r-tech, Atene

Pluripremiato architetto, regista e socio fondatore dello studio di architettura, con esperienza in progetti di pianificazione urbana (Kyparissia, Kalymnos, Samos, Salonicco, Riviera di Atene), parchi a tema (parco multidisciplinare a Desfina, parco a tema Petros e Pavlos per un hotel a cinque stelle a Taigeto) vanta 28 anni di esperienza nella progettazione e costruzione di progetti per tutte le tasche e grandezze dal design urbano al design industriale.
Collaboratrice della Democritus University of Thrace e della University of Arts di Londra.

Pin It on Pinterest

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner