In occasione del 5° Eco – Sostenibile Symposium sull’isola di Elafonisos, l’associazione Elafonisos Eco ha  pensato di organizzare anche il 1° Eco – Art Symposium e il 1° Eco – Gastronomico Symposium dal 17 al 22 Maggio 2022. Uno degli invitati di eccellenza sarà Monsieur Jean Pierre. Ecco alcune righe per conoscerlo meglio.
Diplomato alla Scuola di Studi Superiori in Hôtellerie e Turismo di Glion-sur-Montreux in Svizzera, Monsieur Jean Pierre ha sempre avuto una passione per la ristorazione!
Specialista delle carni alla griglia al Campanile di Rouen e delle migliori tartare al Tahiti Plage di Saint Tropez, apprezzato tra gli altri da Johnny Hallyday, ha poi assistito Alain Ducasse all’Hotel de Paris, per i suoi ristoranti in giro per il mondo. È stato consulente di ristoranti e manager F&B per la famiglia reale dell’Arabia Saudita nelle loro residenze a Cap Ferrat, Verbier, Londra e Parigi. È stato il re dei gamberi al ristorante Bella Vita a Paraty, Brasile e delle tortillas al Restaurante Mexicano a San Andrés, Colombia, Rio e Cumuruxatiba, Brasile.
In tutta la sua attività di ristorazione in tutto il mondo, il suo motto è sempre stato: NESSUNO SPRECO!”

 

Pin It on Pinterest

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner