Seleziona una pagina

Cara Efi,
a seguito della nostra conversazione telefonica, ti spedisco il documento l’importante documento dell’associazione ecologica: ELAFONISOS: “ISOLA LIBERA DA CORONA-VIRUS”.
Apprezziamo le nuove misure adottate dal governo greco, ma, se vuoi salvare le vite dei tuoi ELAFONISIOTI, l’unico modo è di chiudere al 100% l’entrata all’isola, SENZA ECCEZIONI. Voi avete bisogno di andare oltre le nuove misure ed avete la fantastica opportunità di essere un’isola che può essere isolata al 100%.

Dovete essere molto rigorosi. Effettuare controlli a Punta e anche al Porto di Elafonisos. Cibo, bevande, medicine, etc devono arrivare a Punta, essere scaricate dal Ferry dove un team di Elafonisioti le ricevano e le distribuiscano.Nessuno deve poter lasciare l’isola per andare in banca a Neapolis o per altre ragioni. Nessun permesso può essere dato per entrare o uscire dall’isola, se tieni alla salute dei tuoi cittadini.
Tu hai una grande responsabilità, ed è adesso il momento in cui puoi agire nell’interesse della salute degli Elafonisioti. Domani potrebbe essere troppo tardi.
Non è mia intenzione disturbarti, ma con gli esempi di Italia, Francia ed ora Spagna, è mia responsabilità quella di lanciare un allarme, forte e chiaro, nel tuo interesse ed in quello degli Elafonisioti.

Spero che vi comporterete di conseguenza.
Siamo qui per aiutarvi.

ENRICO TOJA
Presidente dell’ASSOCIAZIONE ECOLOGICA DI ELAFONISOS

Pin It on Pinterest