Julian Dionne ha cercato di dirci come cambiare il mondo presente per trovare un futuro migliore.
Ci spiega che vivere e curare meglio il pianeta ci darà salute dalla nostra parte.
Per rendere il nostro tempo degno e trovare soluzioni, dobbiamo renderci conto che siamo un mondo, il mondo interiore ed esteriore. Anche se è difficile da immaginare, dovremmo essere convinti che debba esserlo.
Il segreto delle future iniziative nel campo dell’economia, della scienza della salute e dell’ecologia sono il coraggio e la determinazione. Anche se mostrano già un’incredibile quantità di coraggio e attenzione al potere della creatività umana, ogni voce ha bisogno di essere ascoltata e deve essere importante.
Tutte le iniziative mirano a rendere il mondo unico e unico.

Il professor Nambi ci ha detto cheQuando parliamo della nostra salute, riduciamo tutto alla salute fisica e mentale.
Ma dovremmo considerare un’idea più ampia di salute e benessere in Natura dove gli esseri umani non sono gli unici esseri viventi sulla terra, ma anche animali e piante; Quindi, quando li rendiamo sani, allora siamo sani anche noi. Quindi l’obiettivo principale è
per mantenere sano il nostro ambiente.
La sfida più grande è l’aumento della popolazione nel mondo e dei suoi bisogni.
Ad esempio, in India nel 2020 durante la pandemia, il governo ha annunciato il blocco. Da allora, lo stile di vita della popolazione è diventato più pulito e la domanda è diminuita. Così il fiume è diventato pulito e sano, gli animali si sentivano meglio, gli uccelli volavano, così tante specie sono riapparse in certe zone come i fenicotteri che sono stati visti al torrente Thane il 5 marzo 2020: la natura è rinata in tutta la sua bellezza!
Ciò significa che ogni cambiamento che avviene al di fuori del mondo avrà un impatto sul mondo interiore. C’è stato un periodo in cui usavamo molti pesticidi, ma ora non lo facciamo più perché capiamo che abbiamo bisogno di un nuovo rapporto con l’ambiente e che il nostro benessere è fortemente connesso con il benessere della natura.

 

Pin It on Pinterest

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner