Seleziona una pagina

Enrico ringrazia tutti i partecipanti (tramite Zoom o personalmente). Tutte le presentazioni sono state molto interessanti e professionali con un messaggio diretto sull’urgente necessità di applicare un piano strategico incentrato sulla crescita sostenibile. È imperativo proteggere ciò che madre natura ha dato a Elafonisos e attuare le migliori pratiche suggerite dai diversi sindaci delle isole ed evitare la sindrome non inventata qui.

Ci rendiamo conto che ci sono molte opportunità di investimento, provenienti da CEE, Grecia, Peloponneso e Lakonia, ma per ricevere questi finanziamenti, è obbligatorio avere un progetto dettagliato e mostrare anche come vogliamo condurlo.

È d’obbligo avere una forte collaborazione con le autorità locali (della Lakonia e del Peloponneso). Pertanto, siamo rimasti colpiti dal chiaro messaggio inviato dal Governatore Nikas, mostrando il suo profondo interesse per le nostre attività e non vediamo l’ora di vedere i risultati del nostro Simposio: “non solo parole ma azione”.

 

Pin It on Pinterest

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner