Stellios è un fisioterapista e chiropratico greco nato in Canada. Ha studiato ad Amsterdam ed è tornato da adolescente in Grecia per vivere finalmente a Monemvasia.

Stellios dice che le due discipline aiutano la nostra mente e il nostro corpo ad avere una migliore qualità di vita. Mente e Corpo sono insieme. Siamo fatti di corpi in miniatura che fanno un tutto. Siamo pieni di ansia, paura e stress che mettono in pericolo il nostro corpo e lo portano a un modo negativo di vivere. Dobbiamo trovare il tempo per il nostro benessere e per noi stessi: fare esercizio fisico, liberare la mente, cancellare tutto, energizzare. Per trovare soluzioni alle nostre malattie, dobbiamo trovare il problema nelle nostre anime.

La biologia della fede: dobbiamo credere nei cambiamenti per farlo accadere. Dobbiamo stimolare la nostra mente, il nostro corpo e aiutare gli altri a rendersi conto di quanto sia importante proteggere e salvare la nostra casa. Dice: “Non tratto letteralmente i problemi delle persone ma do stimolo ai loro corpi, al fine di curarsi con tecniche diverse, su punti specifici, tecniche di massaggio.Tu dai e tu ricevi”. Pertanto dobbiamo proteggere ciò che abbiamo.

Pin It on Pinterest

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner