L’avvocato ha detto che la prima casa a Elafonisos è stata costruita nel 1838 ed è stata l’unica casa sull’isola fino al 1864.

Oggi non ci sono quasi pesci intorno a Elafonisos, i pescatori devono andare in giro per Citera.

Diving park: Piccola parte di mare (massimo 2 km2) dove le specie non sono più presenti e dove non è consentita la pesca solo immersioni e snorkeling. Il business delle immersioni è enorme e cresce ogni anno in maniera sicura e le persone che fanno questo sport sono di classe media. E’ uno sport che può essere fatto in inverno o in estate, e le persone verranno a Elafonisos di proposito se sapranno che è un buon punto di immersione. Dopo 3 anni, l’ambiente dell’area sottomarina arriva a quello che era 30 anni prima e dopo 5 anni quello che era 100 anni fa. Moltiplicazione delle specie e hanno il tempo di procreare in sicurezza.

I biglietti per i visitatori, che pagheranno le garanzie che cercano per queste 24 ore.

Dobbiamo rendere il parco attraente e spettacolare per farlo conoscere.

Diversi uomini d’affari possono unirsi e fare un buon business. I pescatori locali ne sarebbero beneficiari. Ma hanno bisogno di essere educati su tutto questo per capirne l’impatto. Nessun grande investimento è necessario ma l’istruzione.

Pin It on Pinterest

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner